martedì 7 febbraio 2012

Mia - Benvenuto alla cuoca???
















E' in arrivo la prossima Missione fatta di 4 parti con un nuovo personaggio....Mia la cuoca.


1) 

  • rimuove o cura 5 erbe o piante dal tuo regno
  • vende 10 oggetti dal tuo inventario
  • raccoglie tasse da 4 case
  • Reward: 750 monete, 15 XP



2)

  • possiede 3 guanti da forno (chiede o prendi dai post degli amici)
  • sfama 10 galline nel tuo regno
  • annaffia 10 alberi nel tuo regno
  • Reward: 1.000 monete, 20 XP



3)

  • cura 25 fiori nei regni dei tuoi vicini
  • raccoglie 15 bottiglie di latte
  • produce 3 asse di legno
  • Reward: 1.000 monete, 20 XP




4)

  • colloca la casa di Mia nel tuo regno
  • costruisce la casa di Mia
  • compra e piazza 5 fiori
  • Reward: 750 monete, 15 XP, pentola da cucina di Mia

0 commenti:

Posta un commento